Questa guida vuole dare indicazioni utili per poter riconoscere gli occhiali PRADA originali da quello tarocchi.
DETTAGLI DEL PRODOTTO:
Il modello degli occhiali da solo che prendiamo in considerazione per questa guida ha la montatura in plastica ed è stato acquistato a Barcellona.
CERTIFICATO GARANZIA:
All’interno della scatola originale DEVE essere presente il CERTIFICATO DI GARANZIA della LUXOTICA GROUP.
CUSTODIA PORTAOCCHIALI:
La confezione degli occhiali originali PRADA prevede una scatola in cartone in cui all’interno è contenuta la custodia portaocchiali. La custodia riporta all’esterno la scritta PRADA impressa e NON stampata.
La parte interna invece visibile nella prima foto riporta la scritta PRADA stampata.
I DETTAGLI:
Gli occhiali Prada originali si riconoscono naturalmente per la qualità dei materiali e per i piccoli dettagli. Il dettaglio che balza subito all’occhio (ma anche il più facile da contraffare) è la scritta PRADA su sfondo rosso presente sull’astina sinistra.
MARCHIO MADE IN ITALY CE:
Il marchio MADE in ITALY CE è presente sulla parte interna dell’astina destra
CODICE SERIALE:
Il codice seriale invece è presente sulla parte interna dell’astina sinistra.
DOVE ACQUISTARE:
Purtroppo è molto difficile trovare dove acquistare online occhiali Prada originali. Esiste il sito sunglamour.com che vende gli occhiali di molte marche famose ma NON conosco nessuno che abbia mai acquistato online su Sunglamour e non posso dire se la merce è originale o meno.
Lucia
Se l’hai utilizzata per pagare gli occhiali, puoi chiedere l’annullamento della transazione; dichiara che l’addebito e stato eseguito per errore.